mercoledì 4 gennaio 2012

Angolo natalizio e statue

Oggi siamo rientrati che era già buio e così non ho avuto tempo di fotografare i fiori nuovi come promesso...
Allora vi posto le foto del nostro 'angolo natalizio' con l'alberello che ci ha regalato Kris questo Natale che è davvero carino!
Qui gli alberi di natale sono difficili da trovare e bruttini, tant'è che che 4 anni fa ce ne eravamo fatto uno da soli in compensato, ricordate? Lo trovate qui
Ora, dopo 4 anni e con la casa quasi finita era proprio ora di cambiarlo!! Solo che quelli che abbiamo visto in vendita erano così brutti e scialbi, senza aghi (e dire che sono tutti finti!), con i rametti così esili che solo a pensare di attaccarci una pallina vanno giù... insomma, anche quest'anno non l'avevamo comprato.
Poi alla festa di Natale con i dipendenti Kris ci ha regalato questo paffuto alberello e i ragazzi della fabbrica il peluche di un pupazzo di neve (sapendo che ci mancavano i Natali nevosi nostrani) e un altro di Babbo Natale.
Così, il tutto completato con il presepe importato in valigia dall'Italia, ora abbiamo un angolino davvero natalizio!

Lo so, lo so, la statua della danzatrice balinese al di sotto ci stà come i cavoli a merenda!!
Però sono così carine... ne abbiamo 2, nelle due vetrinette ai lati dell'ingresso...

Ce le hanno regalate i miei ad Agosto quando sono venuti a trovarci qui in Indonesia e abbiamo fatto quello spettacoloso giro in Buthan.
Acco l'altra...

Bhè una cosa è certa, abbiamo l'unico presepe e l'unico albero di Natale del villaggio, e forse anche le uniche statue di danzatrici, chi lo sa!

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin