giovedì 13 agosto 2009

Uffi...! non e' giusto pero'...

Ecco. Lo sapevamo. Ma mi fa arrabbiare lo stesso!

siamo partiti martedi' scorso per venire a Bali a farci una settimana di vacanza, e... indovinate un po'? mercoledi mattina le uova delle oche hanno iniziato a schiudersi!!

Kris mi ha mandato queste foto... le ha viste schiudersi lui! e noi no.... uffi!!
Mercoledi' mattina i pulcini erano 3 e all'ora di pranzo 7... ora non lo so quanti sono, ma ho appena mandato una mail a Kris per chiedere novita'.
Devono essere cosi' carini e batuffolosi! guardate come sono cicciottelli gia' solo dopo poche ore!non vedo l'ora di veredli dal vivo!

2 commenti:

  1. Auguri, auguri
    però mi chiedo: avrete il coraggio di mangiarli? So che le uova non sono un gran che ma la carne non è niente male..........

    RispondiElimina
  2. altro che noi! non siamo noi il problema!
    sono quegli str... di vicini!!!!
    si sono fregati 16 pulcini!!!
    domani posto le foto dei pulcini e il mio sfogo... grrrr...

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin