venerdì 25 giugno 2010

Yanti... Che mese da pauraaa!!

Giugno si sta dimostrando duro, duro durooooo...
neanche piu' il tempo di aggiornare il blog! mamma che stufia!


Abbiamo preso una nuova ragazza in ufficio, si chiama Yanti.
E come ogni volta la stessa storia si ripete...

Panico da presenza di stranieri, gia' non capisco nulla ora sono anche in acido perche' una con i capelli gialli mi sta parlando, ho sentito di quelle leggende metropolitane sugli stranieri da far drizzare i capelli e se sbaglio finisce che mi affettano e mi mangiano qui direttamente nell'ufficio, e via dicendo...

Cosi' bisogna starle dietro tutti i giorni dal mattino alla sera, parlarle in continuazione e spiegarle le cose 10.000 volte per far si' che ne capisca almeno la meta', resistere alla tentazione di fracassarle la testa quando non capisce e, alla decima volta che le si ripete una cosa, invece di cercare di capire ti guarda pensando 'ma che diavolo dice questa pazza furiosa di cosi' insensato' mentre le stai dicendo la cosa piu' semplice e normale del mondo. e' davvero stressante.

E' stressante soprattutto perche', se ascoltassi il cuore, per darle una smossa e una svegliata ci sarebbe proprio bisogno di piantarle una bella urlata ogni tanto. Ma il cervello lo impedisce perche' sa che se le urli quella va ancora piu' in panico e per 3 giorni non capisce neanche piu' quando le dici 'buongiorno' la mattina!

2 commenti:

  1. "una con i capelli gialli " rende perfettamente l'idea.
    Coraggio, anche qui a volte capita di aver a che fare con teste altrettanto di legno!

    RispondiElimina
  2. Piu' che la testa di legno e' un muro di gomma!
    Qualsiasi cosa le rimbalza contro... e mi rimbalza contro!
    Dopo la prima settimana solo per farle entrare in testa che se non capiva quello che le dicevo doveva dirlo e non rispondere Si comunque, ora ha passado due settimane a dire praticamente solo: Non capisco!
    Roba da uscirne matti!
    Ma ce la faremo... speriamo!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin