lunedì 15 febbraio 2010

Palau Panjang

Ieri siamo andati a Palau Panjang ovvero Isola Grande. Non solo e' una dimostrazione di fantasia nella scelta del nome, ma ha anche poco senso visto che l'isoletta e' davvero piccina, sara' al massimo un km e mezzo nella parte piu' lunga ad essere generosi.
In ogni caso, l'isoletta e' carina, a 5-10 minuti di barca (motore da 15 cavalli non al massimo) dalla costa dove c'e' la casa di Roberto.
Abbiamo fatto un pic-nic sulla spiaggia con tanto di panini completamente home-made, una passeggiata sulla riva ed un bagno sotto gli occhi dei pescatori allibiti dal mio bikini (dovro' procurarmi uno di quei costumi da bagno interi anni '50 con tanto di culotte!).

E' stato molto carino, siamo andati con Roberto, la figlia Isabella e addirittura un cane e' venuto con noi. La riconoscete? e' Dada o Trudy o Accici (poverina quanti nomi che ha avuto, e poi ci lamentiamo se non risponde quando la si chiama!) e' rimasta immancabilmente terrorizzata dalla barca (anche se Isabella era inamovibile sul fatto che doveva venire con noi) e arrivata sull'isola dopo aver corso come una pazza per mezz'ora si e' rinfrescata anche lei come noi!

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin