venerdì 25 febbraio 2011

Un gran vuoto da riempire

Non preoccupatevi dal titolo! nono si tratta di nulla di profondo o emotivo, anzi...

in effetti, un il vuoto po' profondo lo è, sui 2 metri e 60 diciamo...
si tratta del buco della piscina che se ne stà lì sornione al sole e alla pioggia e ci lancia occhiate ammiccanti di ntanto in tanto.
Vi ricordate quando è stato fatto? Se non ve lo ricordate avete tutte le ragioni perchè è stato fatto quasi 3 anni fa!! ancora non c'era la casa, e neanche i due joglo, e neanche il muro di cinta... insomma non c'era nulla di nulla ma il buco per la piscina l'avevano già fatto! e agli indonesiani non piace neanche nuotare...
Comunque ora che la casa è finita e stiamo iniziando a far fare i mobili, e il giardino sta cominciando a prendere forma... bhe', è quasi ora di riempirlo d'acqua questo buco vuoto! e non parlo di acqua piovana!

3 commenti:

  1. le rane della risai vi saranno grate per un nuovo specchio d'acqua ;-)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,
    Sono responsabile della community del sito internet http://www.travel-avenue.it/. Il nostro team editoriale ha selezionato il vostro blog per far parte del programma "Travelavenue Favorite blog 2011".
    Mi potreste comunicare il vostro indirizzo e-mail affinché possa presentarvi più in dettaglio in cosa consiste il nostro programma?

    Grazie mille
    Buona giornata
    Daniela
    daniela@travelavenue.com

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin