sabato 31 dicembre 2011

BUON ANNO!

Noi siamo già nell'anno nuovo da quasi un'ora!!!
E per il momento è... piovoso!
Capodanno bagnato, Nuovo Anno fortunato? Speriamo!

6 commenti:

  1. Buon anno, Erica! Come hai trascorso il finesettimana ? Hai potuto prendere il sole ?
    Noi siamo stati a Singapore fino al 26 dicembre e questa volta abbiamo avuto sfortuna con il tempo.Prima di partire mio marito aveva detto, che voleva tascorrere tutte le mattine alla piscina e invece mi ha accompagnata in giro per i negozi (malvolentieri, perchè si annoia).Comunque le temperature sono alte anche quando pioviggina, non è vero?
    Gio

    RispondiElimina
  2. Ciao Gio!
    Buon anno anche a te!!
    Ma dai... anche noi eravamo a Singapore attorno al 20 Dicembre! l'avessi saputo venivo io volentierissimo a fare shopping con te!! Così Cri, che si annoia anche lui a volte a venire in giro per negozi, poteva restare con tuo marito a 'fare cose da uomini'! heheheh!!
    La prossima volta dobbiamo organizzarci!!!

    Sì fa caldo anche quando piove, ma qui essendo in campagna molto meno che a Singapore...
    Ma, se posso, tu dove vivi? immagino da queste parti visto che sei spesso in Asia...

    RispondiElimina
  3. Vivo in Germania, a Colonia. Da qualche tempo la Lufthansa e anche altre compagnie aeree bombardano con e-mails e con prezzi bassi. Io le cancello senza neppure leggerle,invece mio marito le legge e...
    Il prossimo viaggio a Singapore è alla fine di marzo: ci fermeremo lì 2 giorni prima di andare in Tailandia e altri 2 giorni al ritorno. Sarebbe bello incontrarci. C'è il tuo indirizzo (e-mail) sul blog ?
    Ho letto, che hai cucinato i crauti. Mi stupisce, non sapevo, che ci fossero anche in Indonesia ! Che buoni, sono uno dei miei cibi preferiti!
    Ho ammirato anche la foto dei fiori e già von vedo l'ora di vedere le altre. La vegetazione è una delle cose, che più mi pacciono dell' Asia.
    Ciao, Gio

    RispondiElimina
  4. ah... ecco!
    vedi che sono proprio stordita? me lo avevi gia detto... solo ora che l'ho letto me ne sono ricordata!!
    Noi siamo a Singapore dai primi di Marzo fino a circa il 15... ti faccio sapere poi i giorni giusti così se riusciamo ci vediamo e ci dedichiamo a un po' di shopping sfrenato fra donne (Singapore è proprio il posto ideale... credo che spruzzino qualcosa nell'aria che di fa venire la fobia dell'acquisto!!). Ti mando domani la mia mail!

    Qui la verza è una delle poche verdure 'conosciute' che hanno in quasi tutti i mercati... solo che i crauti piacciono solo a me... sarà la mia vena tedesca da parte di bisnonna!!

    RispondiElimina
  5. L'atmosfera a Singapore è veramente particolare e poi il personale nei negozi è più che gentile. È ben vero, che vogliono vendere, però mi è capitato, che una commessa sia andata a cercare una borsa in magazzino ! Ed è tornata con il sorriso sulle labbra ! Ti dirò, le cose estive preferisco comprarle lì, anche perchè c'è più assortimento.
    A proposito dei crauti, da quale regione vieni? Io sono di Trento.

    RispondiElimina
  6. Bhè io sono sempre stata sostenitrice della percentuale alle commesse nei negozi, e credo che se si potesse fare anche in Italia forse capiterebbe anche da noi!
    E' pur vero che, oltre a questo, per una ragazza asiatica fare la commessa in un bel negozio o la segretaria in ufficio è un fanstastico lavori rispettato e ambito!
    Ma Singapore è comunque particolare, ti fa venire una fobia dello shopping che non so, da film, da malattia mentale, non so che dire ma a me fa un effetto assurdo. E non parlo solo del comprare per me, ci è capitato, una delle prime volte che eravamo a Singapore, di riempire la camera d'albergo di cose da regalare,solo per il puro gusto di comprarle!
    Insomma, io devo fare attenzione a non farmi prendere la mano!!
    Per tornare ai crauti, io sono piemontese ma da parte di madre ho parenti veneti, austriaci e ungheresi...

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin