sabato 26 luglio 2008

Cancelletto per ingresso sul retro

Oggi e' arrivato il cancelletto che monteremo sull'apertura lasciata sul lato sud lunedi', eccolo qui:
Scusate per la brutta foto ma tempo di prendere la macchina fotografica gli avevano gia' messo davanti tante altre cose ed era davvero scomodo da fotografare.... Comunque ve lo faremo vedere meglio appena sara' montato, si spera a brevissimo!
Verra' montato nel passaggio lasciato sul muro di cinta a Sud, verso la casa dell'ex proprietaria del terreno, in corrispondenza del limite tra i due lotti dei vicini, e un po' rientrato rispetto al confine in modo che se un domani uno dei due vicini decidesse di chiudere il suo lotto con un muro resterebbe comunque lo spazio per passare sull'altro lotto. Qui il punto dove verra' montato il cancello in ferro:


L'aver fatto rientrare il muro di cinta in corrispondenza della porta ci consentira' anche di lasciare un paio di scalini prima e dopo il passaggio in modo che la porta resti sollevata (anche perche' sotto il punto in cui ci sara' la porta e' gia' stato gettato il cordolo in cemento che fa da base al muro).
Inoltre avremo modo di far fare un piccolo tetto in bambou e paglia sopra la porta e mettere una campana (chissa' se le vendono qui...) sul muro dal lato esterno. Questo anche perche' questa porta servira' soprattutto ai lavoratori delle risaie che dovranno farsi aprire per poter andare nei campi a ovest del nostro terreno.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin