mercoledì 4 giugno 2008

Patate dolci eliminate!

Finalmente!

Finalmente, dopo innumerevoli richieste, il 4 giugno hanno iniziato a raccogliere le patate dolci che crescevano su tutto il terreno. Ora riusciamo a vederlo bene per la prima volta... e ad immaginarci gia' tutto finito con piu' facilita' e questo ci stimola decisamente ad andare avanti con i lavori!



Ecco l'ex proprietaria del terreno che alla rispettabile eta' di 73 anni (che per qui e' quasi da primato...) ha estirpato e pulito tutte le patate...
Ed ecco il terreno tutto bello pulito: Abbiamo anche iniziato a far pulire la stradina esistente lungo il lato est del terreno, che verra' eliminata e portata a livello con il resto del terreno.
Ed ecco il 'muro' di bambou a sostegno della strada di accesso
E la strada di accesso vista dal terreno.
Dobbiamo ancora finire bene lo scolo delle acque e anche la pendenza deve essere sistemata... ma per ora ha gia' un altro aspetto e, soprattutto, possono arrivare anche i camioncini che porteranno il materiale.

Ora andremo avanti a pulire tutto il confine in modo che quando verra' l'Agraria a misurare il terreno per il certificato di proprieta' definitivo possa agevolmente raggiungere tutti i confini che ora sono in parte coperti da vegetazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin