giovedì 11 dicembre 2008

Anche il pavimento del nostro Joglo/depandance sta...

Anche il pavimento del nostro Joglo/depandance sta per essere finito.

Oggi ci hanno consegnato la pietra che inizieremo a posare fra un giorno o due, quando l'altro Joglo sara' finito e potremmo trasferirci di la'. Eccola qui, 52 metri quadri per l'interno della depandance:
Abbiamo anche gia' contrattato il prezzo a cottimo con il muratore che fara' il lavoro che nel frattempo realizzara' anche uno scalino per la porta sul retro del nostro Joglo e i due coperchi per le due fosse biologiche.Una vista del nostro Joglo dal lato sud:
E qui un particolare della finestra che abbiamo fatto con un doppio telaio in modo da avere un telaio interno con la zanzariera con apertura a battente ed uno esterno con il vetro che hanno fatto a ribalta percche' non ci siamo capiti e probabilmente glielo faremo cambiare appena le cose piu' importanti saranno sistemate...

Comunque dobbiamo dire che nonostante la stagione delle pioggie sia gia' iniziata e le risaie qui di fronte siano gia' state allagate per iniziare la coltivazione non ci sono molte zanzare, davvero molte meno di quante ce ne sono in citta'... speriamo che continui cosi'!

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Widget by LinkWithin